paesaggi galles

Invia il tuo manoscritto 

I NOSTRI CONTATTI:

Ringraziamo chiunque vorrà proporci il proprio manoscritto. Consigliamo, prima di inviarci testi, di visitare il sito (in particolare l’area Catalogo) per essere sicuri che questi possano essere in linea con noi. Per proporre un manoscritto sarà sufficiente inviarlo all’indirizzo qui accanto con allegata una breve sinossi e una presentazione dell’autore. Cercheremo di rispondere a tutti, nel più breve tempo possibile.

La nostra casa editrice si occupa di letteratura per bambini e ragazzi, narrativa generale, graphic novel, diari di viaggio e sta cercando di sviluppare una sezione sulla “cucina”.

Siamo aperti alle proposte innovative e poco convenzionali, purché non siano autoreferenziali. La nostra casa editrice non obbliga gli autori all’acquisto di copie stampate e non chiede contributi per la stampa. Siamo intenzionati a dare un forte impulso alla parte digitale nel nostro catalogo, credendo molto nelle nuove tecnologie e in ciò che permettono di realizzare: abbassare il costo finale del libro per il lettore, favorirne la diffusione, arrivare tramite pubblicità mirate al proprio pubblico, ma soprattutto favorire il processo creativo dell’autore e dell’editore e ultimo, ma non affatto secondario ridurre l’impatto ambientale della letteratura. Un ebook salva centinaia di alberi dal taglio, evita le emissioni di CO2 date dal trasporto dei materiali e il consumo di inchiostro e acqua utilizzati nel processo di stampa. Sappiamo che non sempre gli autori apprezzano il formato digitale, ma optare per l’ebook e non per il cartaceo, è un modo per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Tra i nostri contatti trovate anche Facebook e LinkedIn.